AAA Staff cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
claricewr
view post Posted on 15/12/2013, 11:19




A causa di vari impegni non sono in grado di gestire il forum completamente da sola, perciò ho bisogno di un aiuto (:
Cerco:
» 4 moderatori: ciascun moderatore si occuperà di 3 sezioni a scelta del forum;
» 1 aiuto grafico: la mia bravura in campo grafico è sempre stata fortemente limitata, perciò ho bisono di qualcuno con un po' di esperienza che possa aiutarmi con logo, targhette, gestione della tabella HTML;
» 1 o 2 spammer: il forum è appena nato, quindi necessita di essere pubblicizzato per essere conosciuto. Gli spammer dovranno occuparsi di spammare e ricambiare lo spam;
» 1 traduttore: modererà le sezioni "Colin" e "Media", e dovrà occuparsi di tradurre news riguardanti l'attore e - se possibile - le sue interviste. Aiuterò io stessa il traduttore nel suo operato, il mio inglese non è eccelso, ma pur sempre utile.

Chiunque sia interessato/a ad entrare a far parte dello staff si faccia avanti! È necessario vi siate prima presentati sul forum, dopodiché potete proporvi in questo post (possibilmente evitate di scrivermi per mp, ho la casella di posta perennemente piena)

Edited by claricewr - 20/12/2013, 21:49
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 16:38
Avatar

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Admin grafico
Posts:
5,896

Status:


Mi offro volontaria come tributo! (cit.) lol
Scherzi a parte, mi offro per dare una mano, grafica, html, admin, mod, insomma ciò che serve! c:
 
Top
claricewr
view post Posted on 18/12/2013, 22:53




R-really? :3.gif:
Guarda, ci sarebbe principalmente un grandissimo bisogno di una mano per grafica, tabella html ecc visto che io me la cavo proprio malaccio al riguardo. Se sei d'accordo, posso inserirti come admin grafica (: o se preferisci moderare qualche sezione, dimmi pure tu!
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 20:14
Avatar

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Admin grafico
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE
R-really? :3.gif:

yep :3
Admin grafica va benissimo çwç
 
Top
claricewr
view post Posted on 19/12/2013, 23:53




Molto bene, ecco fatto! E ti ho anche abilitata alla sezione riservata allo staff, così possiamo parlare di tutte le questioni lì ;)
 
Top
4 replies since 15/12/2013, 11:19   114 views
  Share