Che altre serie tv seguite?

« Older   Newer »
  Share  
claricewr
view post Posted on 26/2/2014, 20:28




Quali altre serie tv seguite oltre a OUAT?

Comincio io (e sono parecchie, ahimè!): al momento Game of Thrones (in una struggente pausa sino ad aprile), Shameless (ma sono indietro, sono solo all'inizio della seconda stagione), The Following (ma solo perché lo seguono i miei, non mi prende più di tanto), New Girl e How I Me Your Mother che ho momentaneamente sospeso (ero in linea con le puntate statunitensi, ma da diverse settimane non li seguo più, mi annoiavano troppo ultimamente).
Ogni tanto do un'occhiata a 2 Broke Girls e Non fidarti della str---- dell'interno 23, che sono commedie come altre, ma comunque abbastanza carine per trascorrere il tempo. Saltuariamente seguo qualche puntata qua e là di Doctor Who (sono eccitata all'idea dell'arrivo di Twelve!), Justified, Bones e Criminal Minds.
Ho visto le prime tre stagioni di Grey's Anatomy, poi ho irrimediabilmente gettato la spugna.
Di serie tv ormai terminate da tempo seguivo Greek - La confraternita (il mio primo grande amore in materia di telefilm), l'invincibile Friends e Scrubs.
Per la sezione telefilm brutalmente e INGIUSTAMENTE cancellati (sì, soffro ancora): Happy Endings, Lie To Me, Pushing Daisies, Wonderfalls e Life.

Ecco, credo che sia tutto :D
 
Top
0 replies since 26/2/2014, 20:28   149 views
  Share